Pulizia Tombini

propostaIl Meet Up 5 Stelle Trentola Ducenta ha protocollato in data 8 Ottobre 2015 una richiesta di intervento per la pulizia dei tombini e delle caditoie su tutto il territorio di Trentola Ducenta, la cui mancata e/o carente pulizia ad opera degli organi preposti ha comportato non pochi disagi alla mobilità veicolare e pedonale. Con le prime piogge autunnali, a Trentola Ducenta, vi sono stati non pochi inconvenienti: tombini saturi, tanfo, allagamento di alcune arterie stradali particolarmente dissestate;

Il Meet Up pentastellato locale, ha dunque chiesto un intervento repentino, chiedendo non solo la predisposizione di un intervento di pulizia, ma anche la comunicazione mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Trentola Ducenta delle date ed eventuali modalità di esecuzione degli interventi.

Ma non è tutto; oltre alla celere risoluzione richiesta, chiede che sia pianificato e predisposto un piano di manutenzione e pulizia di tutte le arterie stradali. Insomma, che l’Amministrazione Comunale si svegli (assopita o incurante?), perché l’espulsione di gargarismi di spazzatura ad opera di tombini saturi, è sicuramente annosa!

Qui il documento ufficiale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *