La situazione della Guardia Medica

Negl’ultimi giorni è balzata alla cronaca una tematica assai cara alla cittadinanza, la quale anche attraverso i gruppi politici di riferimento, hanno fatto e continuano a fare una richiesta assai importante ai commissari straordinari. Ossia non spostare la sede della Guardia Medica comunale al di fuori delle mura del paese.

Nelle scorse ore – inoltre – abbiamo appreso da qualche media locale che una delle possibili ragioni poteva addebitarsi ad una proposta del MeetUp, ovvero quella di eliminare i condizionatori dalla facciata del Palazzo Baronale, per cui sarebbero venute a mancare le condizioni per la permanenza del servizio di guardia medica.

Al riguardo, l’associazione “Noi di Trentola Ducenta” ne aveva evidenziato il tema. In seguito ad un celere confronto chiarificatore avvenuto nei giorni scorsi con i rappresentanti dell’associazione stessa ed al comunicato esaustivo del Dott. Andrea Sagliocco, il MeetUp ha ritenuto opportuno promuovere la petizione proposta dall’associazione. Per tanto, se è vero che il fine tra i gruppi politici cittadini è lo stesso, preferiamo mettere da parte i simboli. Il MeetUp è sempre disponibile per qualsiasi tipo di confronto sia con le forze politiche, sia con i cittadini al fine di valorizzare il bene collettivo.

In conclusione sottolineiamo ancora una volta che noi non rappresentiamo in alcun modo il M5S poiché non certificati e non eletti. Sicuramente ci riconosciamo nei principi del Movimento per applicarli alla gestione degli affari comunali.

Clicca qui per firmare la petizione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *