Incontro con i Commissari

Nella mattinata di ieri abbiamo incontrato i Commissari del Comune di Trentola Ducenta. Si sono mostrati interessati e disponibili alle nostre proposte e richieste. Ci hanno ascoltato con attenzione, abbiamo affrontato diversi temi e confrontati su alcune nostre iniziative, le quali erano ancora orfane di risposta da parte della vecchia amministrazione e del commissariamento prefettizio. Bene! ci hanno assicurato che in tempi brevi prenderanno in carico le richieste e presto troveremo riscontro sul sito del Comune di Trentola Ducenta.

Vi terremo aggiornati.

Nello specifico ecco le richieste inevase;

Presto online, la nostra posizione sui lavori di Via Roma.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Nicola ha detto:

    SIGN.. Augusto Fabozzi vi siete dimenticati di parlare del rifacimento della strada di via nuova Cottolengo, impianto illuminazione, impianto sistema fognario, e Marciapiedi non ci portate come al solito a pane e puparuol..

    • Ufficio Stampa ha detto:

      Ciao Nicola. Surclassare di richieste i Commisari non è il caso. Presto ci sarà un nuovo incontro con loro per parlare e chiarire questa problematica. Voglio precisare però che questo non è il sito del Sig. Fabozzi ne quello del Comune di Trentola Ducenta, ma è quello del Meet Up Trentola Ducenta 5 Stelle. Cerchiamo sempre di portare all’attenzione i disagi della nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *