Il Meet Up non comunica in forma anonima

comunicato

Il Meet Up Trentola Ducenta 5 Stelle, attraverso le piattaforme telematiche quali Facebook (Gruppo e Pagina), Telegram, Meetup.com, la propria mail ordinaria trentoladucenta5stelle@gmail.com ed il blog ufficiale www.trentoladucenta5stelle.it divulga e promuove le proprie iniziative e comunica con gli attivisti, i simpatizzanti e con tutti i cittadini di Trentola Ducenta.

Come comunica – invece – con le Forze dell’Ordine o con l’Ente Comunale?

Il Meetup Trentola Ducenta 5 Stelle si avvale di uno strumento telematico qual’è le P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) ove il contenuto è certificato e firmato elettronicamente oppure criptato garantendo quindi anche autenticazione, integrità dei dati e confidenzialità. Solo in casi particolari il Meet Up si avvale del protocollo standard, ovvero con la presenza fisica di uno o più attivisti presso l’ufficio protocollo del Comune di Trentola Ducenta. Inoltre nessuno documento, che non sia inviato con P.E.C., viene inoltrato in forma anonima, ma tutti i fascicoli, allegati e/o comunicazioni sono SEMPRE sottoscritti da uno o più attivisti.

Tutte le notizie, comunicazioni et similia le quali non pervengono dai mezzi di cui sopra, non sono da ritenersi a firma del Meet Up Trentola Ducenta 5 Stelle. Resta ferma, infine, la facoltà di ogni attivista o simpatizzante di esprimere liberamente opinioni, a titolo personale, agli organi di informazione, di mantenere relazioni con tutti i soggetti esterni al Meet Up e con le altre realtà locali del MoVimento stesso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *