Aggiornamento scuola elementare G. Paolo II

ultimenotizieSiamo costretti a ritornare su un argomento che, speravamo, poter essere archiviato con il lieto fine: Scuola Elementare Giovanni Paolo II, plesso Ciento, in Via Collodi.E bene, in data 14/03/2016 abbiamo protocollato via pec la richiesta di pronto intervento a causa delle infiltrazioni di acqua e muffa che rendevano inagibili gli spazi in cui la sicurezza dei bambini dovrebbe dominare indiscussa. L’.Ing. Greco, accolta la causa, ci promise di intervenire immediatamente;
ad oltre un mese rispetto la data di segnalazione ci siamo recati sul luogo per verificare il procedere o meno dei lavori. Avendo appurato l’assenza degli stessi, ci siamo recati nuovamente al Comune per essere ricevuti dall’Ing. Greco, il quale, con nostro sommo dispiacere, ci ha riferito che i lavori avranno seguito solo a vacanze estive inoltrate.
I tempi sono lunghi a che si proceda al ripristino della sicurezza, ma noi, ci impegneremo perchè non siano spenti i riflettori: la sicurezza infantile non può essere oggetto di promesse. Solo di pronti interventi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *